Finder Electric Tour 2022, ecco le date

Finder inaugura la nuova edizione del Finder Electric Tour, un evento itinerante e sostenibile attraverso l’Italia, che farà tappa presso alcuni dei distributori di materiale elettrico più importanti del territorio. Un’opportunità di incontro e di scambio reciproco su tante interessanti novità di prodotto, con alcuni momenti di formazione dedicati ai professionisti del settore.

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione, Finder rinnova l’Electric Tour con alcune importanti novità, scopriamole insieme:

– Un veicolo elettrico tutto nuovo. Durante questa nuova edizione, il team Finder viaggerà a bordo di una Tesla Model Y, con una veste grafica brandizzata totalmente rinnovata. Un veicolo green 100% elettrico, dotato di due motori indipendenti, dalle prestazioni eccellenti.

– Finder non lascia, anzi raddoppia! Un calendario ricco di incontri che prevede un totale di oltre novanta giornate, raddoppiando il numero di date della scorsa edizione.
Da maggio a giugno il team Finder sosterà nei punti vendita di Piemonte, Liguria e Lombardia mentre da settembre a ottobre, il tour si sposterà nel Triveneto, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.